fbpx
adv-540
<< IL FORMAT

Il ‘Gladiatore’ in conversazione telefonica con Cicerone

| 8 Luglio 2023 | IL FORMAT

Russell Crowe si è recato a Ostia Antica e, indossando i panni del famoso generale del film epico del 2000 diretto da Ridley Scott, ha condiviso un video in cui finge di parlare al telefono con il suo leale servitore, Cicero.”Hey, Cicerone, qui è Max (Massimo Decimo Meridio, il personaggio che interpreta nel Gladiatore, ndr), sono ad Ostia”.

Nel video, Crowe guarda intorno alle rovine della cittadina laziale e chiede: “Dove sono gli uomini? Perché sono andati via?”. Scherzando, il Gladiatore parla con Cicero del fatto che ci ha messo un po’ per raggiungere il luogo.

L’hashtag del video, #Gladiatore2, allude al sequel del film la cui data di uscita è prevista per il 22 novembre 2024. Prima di concludere la chiamata e lasciare Ostia Antica, Crowe dice “Ci sentiamo presto” a Cicerone. Il video è diventato virale in pochi minuti, generando numerose reazioni da parte degli utenti, tra risate, entusiasmo e battute. Alcuni commentatori immaginano la voce di Luca Ward, il doppiatore di Crowe nel film originale, che ripete la celebre frase “Io sono Massimo Decimo Meridio”. Altri invitano Crowe a pranzare insieme o esprimono il loro amore per Roma.

TAG: #Gladiatore2, Cicerone, il gladiatore, roma, Russell Crowe
adv-244
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com