fbpx
adv-876
<< IL FORMAT

Sangue sulle strade dell’Umbria: 4 morti in 2 incidenti stradali

| 28 Maggio 2023 | IL FORMAT
Incidente Torricella

Week-end di sangue in Umbria dove sono morti quattro ragazzi (ed un ferito grave) a seguito di due diversi incidenti stradali.

Il più grave sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle della A1 , in località Torricella in prossimità di Magione in provincia di Perugia, dove intorno all’una di notte, un’auto con 4 persone a bordo dopo essere uscita di strada si è ribaltata in un campo poco distante.

Tre dei quattro occupanti sono morti sul colpo, per l’unico superstite una disperata corsa in ospedale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco per liberare i corpi dei ragazzi dalle lamiere dell’auto.

L’altro incidente si è registrato poco dopo la mezzanotte sulla variante della ss 219 (sottovia svincolo San Marco), in prossimità di Gubbio, dove è morto il conducente 26enne dell’unica auto coinvolta, che sarebbe precipitata da un cavalcavia.

Da una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri accorsi sul posto, sembra che l’auto abbia sfondato il guard rail e poi si sia ribaltata.

TAG: incidente torricella, incidente umbria
adv-914
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com