fbpx
adv-346
<< ATTUALITÀ

Gli alieni che usano i vulcani come basi nascoste?

| 18 Marzo 2020 | ATTUALITÀ
ufo

I teorici della cospirazione affermano da tempo che gli alieni visitano la terra per monitorare le attività umane. Aggiungendo il calore a queste affermazioni apparentemente bizzarre, un video mostra uno strano UFO che vola nel vulcano Popocatepetl in Messico.

Gli alieni usano i vulcani come basi nascoste?

Il video che mostra questo strano oggetto volante è stato caricato su YouTube originariamente da un utente di nome Esmeralda Martinez. Mentre il video è diventato virale, i teorici della cospirazione hanno assicurato che questo strano avvistamento è una prova indiscutibile dell’esistenza aliena.

Anche il popolare cacciatore di UFO Scott C Waring, che opera da Taiwan, ha analizzato il video e ha assicurato che potrebbe esserci una base aliena a circa 5-6 chilometri sotto questo vulcano.

“Questa è una grande scoperta di diversi UFO intorno al famoso vulcano messicano Popocatepetl. Uno degli UFO è visto lasciare la bocca del vulcano e sparare dritto nello spazio. Un altro scende e entra nella bocca del vulcano. Prova assoluta di ciò noi ricercatori UFO sapevamo già…c’è una base aliena a 5-6 km sotto questo vulcano. Ci potrebbe essere un’intera città aliena di molte specie che vivono lì”, ha scritto Waring sul suo sito web ET Data Base.

Anche se i teorici della cospirazione considerano questi avvistamenti una prova  dell’esistenza aliena, gli scettici sostengono che questi oggetti volanti potrebbero essere piccole meteore che si schiantano sulla terra.

https://youtu.be/2ixLL5wlFNk

Lo strano caso di Jellyfish UFO

Qualche giorno fa, un video apparentemente catturato dal Brasile è stato rilasciato online. Nel video, un UFO può essere visto librarsi nei cieli e, cosa interessante, la forma di questo oggetto volante sembra molto familiare alle meduse.

Dopo aver analizzato questo video, Waring ha affermato che gli alieni stanno imitando le creature viventi sulla terra. “Questa è una prova incredibile che non solo siamo visitati dagli alieni, ma la tecnologia che usano imita le creature viventi”, ha detto Waring.

TAG: Messico, Popocatepetl, Ufo, vulcani
adv-951
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com