Spazio Interviste: Rebecca De Pasquale si racconta

257

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, ha accettato la nostra intervista.

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del programma Grande Fratello 14, ha deciso di rispondere ad alcune nostre domande. Molto attiva sui social, Rebecca è una donna simpaticissima e di grande ironia, riuscendo a regalare un sorriso ogni giorno ai suoi fan.

Chi è Rebecca De Pasquale?

Rebecca è una donna, una femmina, una casalinga, mi piace la montagna, il mare di sera, i mercatini, tutte cose retrò come l’orologio a cucù. Amo cucinare e fare la pasta in casa, mi interesso di giardinaggio, di fiori, di piante, amo le cose che mi danno amore, le cose semplici perché mi amo circondare di semplicità;

Quando è avvenuta la tua prima apparizione in TV?

La mia prima apparizione in TV è stata al Grande Fratello, che ho vissuto come se fossi stata a casa mia. Poi dopo il GF sono stata due volte da Barbara D’ Urso a pomeriggio 5, ho fatto Caduta Libera e Ciao Darwin.

Una frase che più ti piace?

Fai come ti fanno che non è mai peccato

Un libro che consiglieresti?

La Bibbia

Lunedì sera sei stata ospite a Live Non è la D’Urso, come è andata?

È stata una puntata stupenda e favolosa, sono stata accolta con sorriso e mi ha fatto piacere che in pochi minuti ho donato sorrisi e spensieratezza.

Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Mi affido alla provvidenza, niente di più.

La formula migliore per descrivere la mia vita è: il coraggio dei cambiamenti. Questa è una frase che ribadisci più volte. Perché questa frase?

Perché per essere se stessi in alcune circostanze bisogna lottare per arrivare alla realtà che si vuole.