lunedì, Agosto 10, 2020
Home CULTURA Vicenza: Conferenza sulle conseguenze del silenzio

Vicenza: Conferenza sulle conseguenze del silenzio

-

Giorno 5 Ottobre alle ore 16 si terrà a Schio (VI), presso il Palazzo Toaldi Capari (qui le indicazioni) una “Conferenza – Presentazione“, organizzata dall’Associazione Genitori Separati, dal tema “Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche!“.

Durante la conferenza saranno presentati due libri sui “Sistemi Criminali”, uno presentato dal presidente della stessa associazione Carlo Fabris e l’altro da Maurizio Inturri dal titolo “L’Antistato – vol.I° – L’inizio.

Relatori della conferenza saranno: Carlo Fabris, presidente associazione Genitori Separati, Maurizio Inturri autore e studioso di sistemi criminali e il dott. Pier Paolo Zaccai relatore.

L’associazione Genitori Separati tiene a precisare che l’ingresso è gratuito e che dal libro del dott. Maurizio Inturri e testimonianza del dott. Zaccai i presenti potranno verificare documentazione e inchieste che anticiparono già il processo e inchiesta “Angeli e demoni“.


close







close






4,100FansLike
1,173FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

Di Stefano, la gaffe e la risposta

0
​​Dopo aver confuso il Libano con la Libia, il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano affida ad una chat su Telegram una sarcastica risposta: "WOW,...

editoriale

Il lato oscuro del monitoraggio digitale in un’app anti coronavirus

0
In Corea del Sud hanno tenuto sotto controllo la curva delle infezioni da coronavirus senza chiudere locali pubblici e scuole, senza imporre drastiche restrizioni...