Netflix ha pubblicato il teaser trailer di El Camino, il film di Breaking Bad

69
El Camino

Si chiamerà “El Camino” il film che seguirà le orme ed i successi dell’acclamata serie “Breaking Bad“.

Netflix ha già reso pubblico il teaser trailer di “El Camino“: da quel poco che ci è concesso vedere, sicuramente nel cast non mancherà Skinny Pete, l’amico/collega di Jesse Pinkman.

E sempre dal teaser trailer emerge la volontà del regista (o, almeno, così sembra) di voler incentrare il film sulle vicende del personaggio interpretato da Aaron Paul.

El Camino esce a molti anni di distanza dall’uscita della serie televisiva Breaking Bad: sarà un’esclusiva Netflix e sarà possibile vederla sulla nota piattaforma di streaming il 10 ottobre 2019.

Qua il teaser trailer del film

Leggi anche: Breaking Bad, la pluripremiata serie sta diventando un film 

Per chi si fosse perso Breaking Bad c’è ancora tempo per rimediare: la serie è disponibile su Netflix. La visione è fortemente sconsigliata a minori o a persone facilmente suggestionabili. Ma sarebbe riduttivo definire Breaking Bad come un film sulla droga oppure sulla violenza.

La serie che ha vinto più di 50 premi tra Emmy e affini, diretta da Vince Gilligan, è anche una storia di un coraggio straordinario, di relazioni pericolose e di scelte che da un giorno all’altro cambiano la vita.

Il superbo cast, l’interpretazione ai limiti dell’incredibile di Bryan Cranston ed Aaron Paul e la perfetta connotazione caratteriale dei personaggi la rendono una serie affascinante e che non deluderà.