La politica italiana ritorna a Ceglie Messapica, nel salotto a cielo aperto di Angelo Perrino

La Piazza di Affaritaliani.it seconda edizione

134
La politica italiana ritorna a Ceglie Messapica, nel salotto a cielo aperto di Angelo Perrino direttore di affaritaliani.it, il quale incontrerà gli esponenti più rappresentativi del mondo politico italiano.
Saranno tre giorni, dal 30 agosto al 1 settembre, di confronto intenso, che vedranno la partecipazione di Matteo Salvini, di Luigi di Maio, di Matteo Renzi, di Alessandro Di Battista e di Pierre Moscovici, pronti ad essere intervistati da Angelo Perrino il quale può essere considerato il pioniere del giornalismo nella rete.
Il suo quotidiano affaritaliani.it, difatti, oltre ad essere un’autorevole fonte di informazioni e notizie “che non fa sconti a nessuno“, come ha dichiarato Matteo Salvini, è tra i quotidiani online più consultati in assoluto.
La piazza di Ceglie Messapica, che lo scorso anno ha visto la presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, si anima nuovamente con il dibattito,  ricco di preziosi contributi informativi, a cui le personalità politiche presenti e il Direttore Angelo Perrino daranno vita.
Perrino chiederà ai suoi ospiti cosa, realmente, è cambiato rispetto a un anno fa e  se  l’intesa Salvini-Di Maio  resisterà agli scossoni dello scenario politico. Ampio rilievo sarà, inoltre, attribuito alla trattazione dei temi inerenti la politica europea.
La piazza di Ceglie Messapica non sarà solo la sintesi degli accadimenti politici dell’anno in corso, ma anticiperà, nel contempo, la nuova stagione politica che ripartirà, con vigore, dopo il periodo estivo e che si preannuncia ricca di sorprese.