Bradley Cooper e Irina Shayk in grande crisi

371
Bradley Cooper Irina Shayz crisi
Bradley Cooper e Irina Shayz (Foto Istagram)

Cosa sta realmente accadendo tra il candidato all’Oscar Bradley Cooper e la top model Irina Shayk?

Bradley Cooper Irina Shayz crisi
Bradley Cooper e Irina Shayz (Foto Istagram)

Da mesi si vocifera di una crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk, che sono genitori di una bambina di 2 anni Lea De Seine Shayk Cooper. Il motivo della crisi secondo molti sarebbe un flirt tra Bradley Cooper e Lady Gaga, la sua co-protagonista di A Star Is Born. Durante la lavorazione del film, campione di incassi al cinema, i due si sarebbero molto avvicinati, scatenando la gelosia di Irina Shayk, che ha smesso di seguire la cantante su Instagram. Inoltre, la modella sarebbe stata infastidita dalla romantica performance agli Oscar di Bradley Cooper e Lady Gaga, che non è sembrata solo finzione scenica. La cantante di “Million Reasons” ha però smentito una sua relazione con il suo collega e regista.

Nonostante questo, i problemi per la coppia non sono finiti, anzi. Secondo una fonte ai giornalisti di “Sun”, tra Irina e Bradley c’è una forte crisi che dura da mesi e ormai l’unico legame tra di loro è la piccola Lea. Irina Shayk era sola al Gala del 2019, allo stesso evento di moda a cui aveva partecipato con il marito solo un anno prima. La modella 33enne avrebbe deciso ieri di lasciare la villa in cui vive con l’attore, portando via con sé la figlia. I due sembrano davvero a un punto di non ritorno.

Bradley Cooper e Irina Shayk: la fine di una storia di sogno?

L’attore e la top model hanno sempre mantenuto il loro rapporto molto privato, commentando raramente la loro storia d’amore sui media. La relazione è divenuta pubblica nell’aprile 2015, quando i due stati visti insieme ad uno spettacolo in un teatro di Broadway. Da allora le telecamere sono state sempre puntate su di loro, avvistati a diversi eventi in giro per il mondo, che alla fine hanno confermato la storia d’amore. Poi, circa due anni dopo è nata la prima figlia di Bradley Cooper. Non sappiamo se tra lui e Irina possa tornare il sereno, ma per ora quei giorni insieme sembrano ormai lontani.