La pagina Bacio Ribelle indice un concorso di frasi

Nata su Instagram, la pagina Bacio Ribelle apre le porte anche su Facebook con un concorso intitolato "Le frasi ribelli".

327

Bacio Ribelle è una pagina nata su instagram che si impegna ogni giorno a pubblicare frasi e aforismi di diverso genere.

Questa pagina ha iniziato a esporsi su Instagram, ma da qualche tempo ha aperto le porte anche su Facebook. Molte le novità e gli appuntamenti creati dalla pagina, tra cui l’ appuntamento ogni domenica con i video di Corrado Augias che hanno suscitato grande interesse e un clamoroso successo, inoltre la pubblicazione di sondaggi e video hanno creato maggior interesse nei giovani.

Ma la pagina ha voluto estendere i propri orizzonti con la pubblicazione di un concorso intitolato “Le frasi ribelli”. Questo concorso consiste nella premiazione di 10 frasi più particolari e più belle che verranno pubblicate sulla pagina stessa.

Di seguito pubblichiamo tutte le informazioni per partecipare: il concorso “Le frasi ribelli” è nato con l’idea di premiare le migliori frasi scritte da persone con grande fantasia e personalità. Il concorso è aperto a tutte le persone con età maggiore ai 14 anni. Per poter partecipare bisogna pubblicare sul proprio profilo la frase con l’ hashtag #bacioribelle, inoltre è necessario taggare la pagina @bacioribelle nel post.

Il concorso si apre il 19 maggio 2019 e termina il 2 giugno 2019 alle ore 23:00. Le frasi pubblicate oltre il tempo stabilito verranno escluse.Al termine del concorso tutte le frasi verranno esaminate da persone esperti di poesia e letteratura. Verranno scelte 10 frasi che verranno pubblicate successivamente sulla pagina ufficiale. Per maggiori informazioni bisogna recarsi sulla pagina Facebook o Instagram @bacioribelle.

Invitiamo chiunque a partecipare e a esprimere la propria fantasia.