Inter, tra i bomber da acquistare non solo giocatori

249

Dopo il rinnovo di Skriniar, la società nerazzurra spera di ingaggiare un vero e proprio bomber che da anni ormai gioca dall’area tecnica. Il nome di quest’ultimo è Antonio Conte, l’ex Ct. della nazionale italiana resta la prima scelta dell’Inter che anticipa la Roma ma Conte si propone anche al Psg dove la società sembra volere lo Special One Mourinho.
Conte potrebbe accettare la sfida e riaccendere gli animi del derby d’Italia che negli anni precedenti lo ha visto sulla panchina dei bianconeri torinesi, ma oltre a lui i bomber che vorrebbe la società milanese sarebbero davvero d’aiuto soprattutto per il centrocampo.
Dopo essersi assicurati Danilo del Manchester City la questione difesa sembra essere risolta, si pensa dunque ad alcuni colpi di mercato molto “squisiti” che potrebbero portare l’Inter a risultati migliori per la prossima stagione.
Zhang è disposto a fornire la disponibilità per l’acquisto del giovane Barella del Cagliari, ma piacciono anche Pellegrini della Roma, Milinkovic Savic della Lazio, Modric del Real Madrid e soprattutto Vidal attualmente giocatore della società catalana sfonda Blaugrana.
L’Inter sembrerebbe intenzionata anche ad acquistare il colombiano Falcao che attualmente appartiene al Monaco e che nell’ultima stagione ha realizzato 34 gol, ma la sua età fa discutere molto, 33 anni ed un prezzo troppo alto (25 milioni).