GTA6: Mappe, possibile trama e tanto altro

851

Da diversi giorni ormai si parla dei possibili contenuti del nuovo capitolo della Rockstar Games Grand Theft Auto 6, a quanto pare alcuni rumors svelano quello che potremmo trovare sul nuovo gioco ancora non rilasciato e in fase di programmazione.
Si pensa ad un open world rivoluzionario nel quale potrebbero essere presenti più ambientazioni, quindi più di una città. Si parla della storica Liberty City già vissuta in Grand Theft Auto 3 e della città Vice City anche quest’ultima già vissuta da tutti gli amanti dei capitoli creati dalla casa produttrice Rockstar Games.
Sulle piattaforme Next-gen Ps4 e Xbox One la Rockstar Games ha già da tempo sviluppato un gioco dalle dimensioni “assurde”,sia per i contenuti che per la memoria occupata su ogni singola console. Stiamo parlando di Red Dead Redemption 2, anche quest’ultimo è un open world ma ambientato in un’epoca diversa. Una cosa è certa, la Rockstar Games aspetta notizie riguardanti la possibile uscita di Playstation 5 e della nuova Xbox perché di sicuro un gioco così potente come possiamo intuire dalle informazioni presenti in internet, non potrebbe girare su console come Ps4 e Xbox One per via dei limiti di memoria.
Ultimi rumors riguardanti Gta 6 svelano quella che potrebbe essere l’attività criminale da svolgere, o almeno provano a spiegare la possibile trama. Si dice che all’inizio del gioco ci troveremo a Liberty City, nella quale faremo delle piccole rapine per poi affiliarci ad una potente gang di Vice City operando nel mondo del narcotraffico diventando appunto dei narcotrafficanti.
Quindi da quello che si può intuire, la Rockstar Games punta ad un prodotto mai visto.
Sarà arrivato il momento di staccare la spina con il mitico Gta 5?