fbpx
adv-497
<< CULTURA

Le nuove uscite su Netflix a Febbraio 2019, film e serie tv

| 1 Febbraio 2019 | CULTURA, TV
Nteflix nuove uscite Febbraio 2019

Febbraio 2019 sarà un mese importante per Netflix, che vedrà l’uscita, sull’omonima piattaforma di videovisione di film e serie tv in streaming, di movies e serie degne di nota.

Ma vediamone assieme qualcuno, cercando di essere il più esaustivi possibile. Per i Thriller Lovers è in arrivo “Velvet Buzzsaw”, di Dan Gilroy, già autore de “Nightcrawler – Lo sciacallo“, con Jake Gyllenhaal.

Per i Comedy Lovers sta invece per arrivare, sempre su Netflix, “Non è romantico”, con Rebel Wilson e Liam Hemsworth.

E Salazar riuscirà a vendicarsi dal 3 Febbraio in poi, con “Pirati dei Caraibi“? Oppure, uno dei più bei film che raccontano essenzialmente le vicissitudini di un cecchino statunitense, impegnato nella guerra in Medio Oriente, “American Sniper“?

Lasciando i film impegnati e quelli horror, come “Liberaci dal Male“, a Febbraio su Netflix è attesa anche l’uscita di “Vi presento Joe Black” e “Smetto quando voglio – Masterclass“: tutti e due film già un po’ datati, ma la cui uscita su Netflix permetterà a tutti i fan di goderseli nuovamente!

Per quanto riguarda le Serie Tv, invece, già da oggi, Venerdì primo Febbraio si potrà degustare “Nightflyers“, adattato da un’opera di R.R. Martin.

Per i Science Fiction Lovers giungerà il 15 Febbraio, sempre su Netflix, “The Umbrella Academy“; infine, per concludere in bellezza, il 22 Febbraio Netflix si armerà di “Suburra“, una serie che al suo debutto è stata molto apprezzata.

TAG: Febbraio 2019, netflix, Novità netflix febbraio, Nuove uscite
adv-509
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com