Avengers 4, disponibile il trailer italiano dell’attesissimo movie

241
Avngers, Endgame
Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Clark Gregg, Joss Whedon

E’ arrivato finalmente il trailer dell’attesissimo Avengers 4 in italiano.

Ovviamente, per quelli che all’uscita dalle sale cinematografiche si fossero chiesti: “Ma che è successo? Come andrà a finire? Non è che ci abbia capito molto!”, non c’è da preoccuparsi. Il seguito di Avengers – Infinity War si prospetta come un film chiarificatore, che farà luce sulla carneficina di super eroi.

Il quarto capitolo della saga Avengers si intitolerà Avengers – Endgame, come a preannunciare una specie di episodio che chiude i misteri lasciati aperti nel film precedente.

Anthony e Joe Russo ci porteranno il film nelle sale italiane il 24 aprile 2019. Il film Avengers – Infinity War, per la cui produzione la Marvel ha dovuto sborsare la bellezza di 350 milioni di dollari, ha portato nelle casse dell’ormai colosso Disney ben 2 miliardi e 47 milioni di dollari sonanti.

Il film Infinity War, che terminava come una vera e propria tragedia plurima, e che ha fatto piangere (di gioia?) molti fans – e ne ha fatti sprofondare altrettanti in una tristezza abissale – è riuscito, tuttavia, a portarsi a casa la pagnotta.

Con un cast extra-ordinario, colmo di nomi noti del mondo del cinema, e con gli intelletti uniti assieme della Marvel e della Disney, il terzo capitolo degli Avengers è riuscito a posizionarsi benissimo nella classifica dei film più apprezzati, ma anche di quelli più criticati ed odiati.

Odiati perché il film in sé (il terzo capitolo, ndr) è un avvicendarsi di eventi, effetti speciali, azione, il tutto addizionato ad un film di per sé eccessivo.

“Se in sala entri tranquillo, appena esci sei fuori di te, con quel pizzico di malinconia… perché non sai quale sorte spetterà ai protagonisti del film”.

Per il momento, godiamoci il trailer in italiano di Avengers – Endgame (clicca QUI per vederlo).

E speriamo che l’ultimo film della saga non sia davvero l’ultimo e che lasci lo spettatore con un briciolo di gioia.

Altrimenti, perché non trasformare Avengers in un film horror?