fbpx
adv-827
<< IL FORMAT

Pallavolo: Come On Italia, è arrivato il momento di ruggire.

| 26 Settembre 2018 | IL FORMAT

La nazionale di pallavolo maschile ha conosciuto, nel sorteggio di lunedì, le avversarie che dovrà affrontare per ottenere un pass per le semifinali.

Sorride l’Italia

L’italia ringrazia il sorteggio e sorride per aver evitato Usa e Russia. Gli azzurri dovranno giocarsela in un girone comunque complicato con la Serbia e i campioni in carica della Polonia. Zaytsev ha caricato i suoi nel post sorteggio tramite i social, poi ha dichiarato che la squadra ha bisogno del supporto di tutto il foro. Gli azzurri si giocheranno la prima parte della qualificazione, stasera alle 21:15 contro la Serbia e poi completeranno il loro cammino nel gruppo J, venerdi sera contro la Polonia.

adv-20

Saranno botte da orbi stasera a Torino, con un italia affamata, alla ricerca di un successo mondiale che manca dal 1998. Tutto il foro di Torino stasera si unirà in un solo coro per portare i propri campioni alla vittoria. Juantorena e Zaytsev le punte di diamante di un italia composta da un gruppo unito e forte, capace di tener testa a chiunque. Sarà una Final Six di fuoco, con l’Italia che dovrà mostrare gli occhi della tigre; RUGGISCI ITALIA, RUGGISCI FORTE.

TAG: #ForzaItalia, 1998, Come On Italia, Final Six, Italia, Juantorena, Mondiale, Pallavolo, Zaytsev
adv-213
Articoli Correlati