domenica, Agosto 9, 2020
Home IL FORMAT Grande Fratello 2018 - Primi torbidi inganni e prime grandi passioni.

Grande Fratello 2018 – Primi torbidi inganni e prime grandi passioni.

-

In casa si litiga già per il nulla, l’ultima discussione animata è nata a tavola l’altra sera, durante la cena. Ha fatto il suo ingresso in casa finalmente il brasiliano Rodrigo Alves il famoso “Ken umano“, la casa più spiata d’Italia accontenta un po’ tutti con personaggi bizzarri, litigiosi, intriganti e perché no, anche simpaticamente insopportabili come lo è stato la Nizar uscita senza sorprese.

Matteo e Alessia hanno parlato della Di Benedetto, Paola ha lasciato definitivamente Francesco Monte, la notizia è ufficiale, durante la diretta, la D’Urso ha lasciato scegliere (si fa per dire) ad Alessia se comunicare o non comunicare, la rottura definitiva del fidanzamento tanto chiacchierato tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Matteo, la bella e già innamoratissima Alessia, in un primo momento aveva deciso di non dirgli nulla, ma poi, con l’insistenza di Barbara D’Urso e la Izzo, ha deciso di riferire l’accaduto a Matteo, il quale, alla notizia, non ha lasciato emotivamente trasparire nulla, Alessia Prete, secondo alcuni, potrebbe essere la vincitrice del reality.

Luigi Favoloso è quasi nel pieno di una crisi d’identità, oltre che confuso dalle mille emozioni che in pochi giorni lo hanno travolto. Patrizia è gelosa di Mariana che timidamente si sta avvicinando a Luigi, ma la “fisicata” Mariana, ha anche confessato che lei, in realtà è ancora sentimentalmente legata a un uomo, questo, da indiscrezioni, sembrerebbe un ufficiale dell’esercito, notizia data in casa tra una confidenza e l’altra anche dalla stessa Mariana, ma passata quasi inosservata.

Anche Danilo e Simone hanno avuto le loro critiche, i personaggi e i caratteri alcuni, dei quali molto spigolosi, finalmente stanno uscendo allo scoperto, qualche piccolo astio con la Bramieri per Danilo e qualche piccolo malinteso per Simone con alcuni abitanti della casa, li hanno catapultati in nomination insieme a Mariana, ragazza dal fisico mozzafiato, ma ancora troppo pericolosamente istintiva.


close







close






4,100FansLike
1,173FollowersFollow
- Advertisment -

I Più Letti

Di Stefano, la gaffe e la risposta

0
​​Dopo aver confuso il Libano con la Libia, il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano affida ad una chat su Telegram una sarcastica risposta: "WOW,...

editoriale

Il lato oscuro del monitoraggio digitale in un’app anti coronavirus

0
In Corea del Sud hanno tenuto sotto controllo la curva delle infezioni da coronavirus senza chiudere locali pubblici e scuole, senza imporre drastiche restrizioni...