fbpx
adv-521
<< IL FORMAT

Grande Fratello 2018 – Le vie del Signore sono finite, Barbara dice basta così…!

| 1 Maggio 2018 | IL FORMAT, TV

All’attore comico scomparso nel ’94 Massimo Troisi, questo film gli è valso il nastro d’argento per la miglior sceneggiatura, ai concorrenti della casa invece, il titolo di questo brillante film sembra il più adatto a descrivere la serata della diretta di ieri sera… : un’espulsione e un paio di nomination imposte dallo stesso Grande Fratello, stop alla violenza, al bullismo e alle parole offensive; era anche ora!

Barbara D’Urso ha aperto così la diretta di ieri sera sulla casa, con l’annuncio dell’eliminazione del concorrente Baye Dame e, poco dopo, quella dell’ingresso in nomination di Luigi Favoloso, lasciato dalla modella croata praticamente in “differita“, comunicazione, quella della fine della loro relazione che, Nina Moric, non ha preferito fare di persona, ma tramite la D’Urso, col quale ha parlato alcuni minuti al telefono prima della diretta; oltre a Luigi, in nomination ci finisce anche Aida Nizar, duramente attaccata in un secondo momento da Malgioglio in studio. Dopo aver severamente richiamato i ragazzi in casa, la D’Urso ha voluto fare chiarezza su quanto stesse realmente accadendo in casa e rendere noto ai ragazzi cosa stesse percependo il pubblico all’esterno.

adv-198

Falsa risulterebbe la notizia del secchio e quella dell’acido, vera quella che alcuni dei soliti hanno suggerito “un falò” e un “affogala” destinato sempre alla “vulcanica” concorrente Aida Nizar. Prosegue intanto il “gioco a nascondino” tra Bobby Solo e la figlia Veronica, molto determinata nonostante le lettere poco rassicuranti del cantante, il quale, non ha perso tempo nel dire la sua anche su Malgioglio che lo ha duramente ammonito la settimana scorsa.

La nomination ha fermato l’avventura all’interno della casa di Patrizia e lasciato forse a riflettere l’ormai ex di Nina Moric; la storia tra Filippo e Lucia sembra prendere forma e avere caratteristiche ben lontane dalla semplice attrazione o dalla “storia” per attirare i telespettatori e quindi… restare nella casa più tempo possibile. Questa settimana in nomination ci sono finiti Alberto, Luigi e Aida (le due nomination scaturite dalla “punizione” del Grande Fratello) e Simone.

TAG: Aida, Barbara D'Urso, GF NIP, GF15, Grande Fratello 2018, Luigi, Nina, Nizar, reality
adv-430
Articoli Correlati