fbpx
adv-859
<< IL FORMAT

Grande Fratello 15 – Concorrenti impazziti… Secchiata di piscio mancata!

| 30 Aprile 2018 | IL FORMAT, TV

Se gli ascolti potevano preoccupare in un primo momento la produzione del GF “Nip” dopo il grande successo del “Vip”, nessun problema, perché gli ascolti, anche per la versione “originale” del reality, sembrano più che buoni; quello che adesso preoccupa molto gli autori e lo staff del Grande Fratello 2018 sono gli ultimi episodi avvenuti nella casa che hanno sfiorato il limite della decenza.

Sembra che alcuni concorrenti abbiano lanciato contro la concorrente spagnola un secchio d’acqua, ma Matteo Gentili, in un primo momento, sembra volesse riempire il secchio di urina, invece Luigi, (non ci sono ancora conferme ufficiali) sembra fosse addirittura intenzionato a versare dell’acido nel secchio, ma fortunatamente, in casa l’acido non c’è.

La notizia non è ufficiale, perché stranamente non ci sono video ufficiali al momento che dimostrino i fatti come si siano svolti in realtà, ma le voci sul web si rincorrono di ora in ora e, su qualche social, sembra che qualche frammento video sulla vicenda sia già spuntato.

adv-135

Non si sa ancora perché, ma sembra che Luigi Favoloso stia lentamente prendendo le distanze dalla bella e intrigante Patrizia, mentre Alberto Mezzetti è di fatto l’unico concorrente che va d’accordo con Aida che, tra una chiacchiera e l’altra, ha detto di avere due lauree e conoscere ben 4 lingue. In penombra sono finiti invece Simone e Lucia Bramieri, dopo il primo “gran vociare” al loro ingresso nella casa.

TAG: Aida, GF NIP, Grande Fratello, Patrizia, reality, Simone
adv-553
Articoli Correlati