fbpx
adv-657
<< IL FORMAT

Grande Fratello 15 – “Vai avanti tu che mi vien da ridere”

| 29 Aprile 2018 | IL FORMAT, TV

Si anima la casa più spiata d’Italia e, l’accostamento al titolo di una commedia del ’82 è quasi obbligatorio, perché nel reality che nessuno guarda ma che tutti… sanno tutto di tutti, sono già diversi i concorrenti che hanno avuto scontri accesi e hanno già avuto modo di mostrare il loro “alter ego“.

Mentre nella casa si discute su come gestire determinate situazioni, fuori, si discute su come limitare i danni; Cristiano Malgioglio vorrebbe che la decisione, (per il momento ancora ufficiosa), dello staff del programma e di Barbara D’urso, sulla probabile espulsione del concorrente di colore Baye Dame, fosse operativa e gli fosse comunicata già durante i primi minuti della diretta, senza temporeggiare o offrire una seconda possibilità a un concorrente che, secondo Malgioglio, non meriterebbe più alcuna giustificazione dopo il pessimo gesto del ragazzo nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar.

Ma cosa è successo? Il concorrente italo-senegalese Baye Dame aveva preparato un dolce, la sua intenzione era quello di consumarlo assieme al gruppo, ma l’irruenta Aida ha praticamente  quasi “rubato” la sua porzione e, con la sua coppetta, ha lasciato in tutta fretta il gruppo, questo gesto pare sia stato a scatenare l’ira del concorrente B. Dame che è andato su tutte le furie, perdendo completamente il controllo e inveendo, strattonando e imponendosi anche fisicamente contro la concorrente spagnola.

Il suo ingresso ha sconvolto gli equilibri già precari nella casa, ma questa, era la chiara volontà degli autori del reality, Aida sembra sia simpatica solo ad Alberto “Tarzan“, col quale spesso scambia più di qualche chiacchiera, intanto, Patrizia e Luigi (fidanzato di Nina Moric) si risvegliano nello stesso letto, mentre chi è già concentrato nel gioco, si sta guardando attorno e sta individuando i primi da tirare a sé e i primi da condannare alla nomination, sarà ancora un “tutti contro tutti?“, speriamo di no.

TAG: 15, Aida, GF, Grande Fratello, Patrizia, reality
adv-45
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com