Ballando con le stelle – La Lucarelli non risparmia nessuno

533

Ha fatto ormai il giro del web la notizia della lite che ha preceduto l’inizio della puntata di “Ballando Con le Stelle“; la solita Selvaggia Lucarelli sembra si sia scontrata con l’ospite d’onore della serata, l’attore romano Raoul Bova. Del Tweet inviato dalla Lucarelli durante la serata, in molti ne hanno parlato e in tanti lo hanno “condiviso“, ma la “giurata” non è alla sua prima volta con le dure critiche all’attore romano; già nel lontano 2014 “disse la sua” sulla nuova fiamma di Raoul Bova, l’attrice, conduttrice e modella spagnola Rocio Munez Morales,

ma non solo, la Lucarelli commentò anche la lettera che gli scrisse l’ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Un fatto è certo, Selvaggia Lucarelli non risulta particolarmente simpatica a molti, ricordiamo le passate edizioni dove non sono mancate polemiche con Alba Pairetti, Asia Argento e Giuliano De Sio, personalità di un certo peso che non sono rimaste ad ascoltare la blogger, anche perché questa, non si limitava a dare solo un giudizio con la paletta, ma le “bacchettava” duramente.

Come tutti si aspettavano dalla carissima amica e collega Milly Carlucci, la scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi è stata ricordata con un balletto speciale e una bella coreografia che al programma non mancano di certo. Ancora critiche sulla coppia formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro che stenta a decollare, ma non molla! Mentre, per il modello indiano Akash Kumar la gara continua senza altre verità non dette o crisi d’identità, almeno questo, è quello che sperano Milly e lo staff di “Ballando con le stelle“.