
Anche se De Laurentis ad ogni calcio mercato annuncia un grande colpo, attualmente il club partenopeo sembra concentratissimo sullo spagnolo Gerard Deulofeu che, nella squadra di Sarri, come nel Barcellona e nella nazionale spagnola, potrebbe fare sia l’ala che l’attaccante, l’idea del mister sembrerebbe quella di far giocare Deulofeu sulle fasce quando sarà pronto. La Juventus sembra avere piani più lungimiranti e prendere così Emre Can a giugno, mentre, nell’immediato è a caccia di un difensore; intanto è ufficiale, i nerazzurri hanno preso Rafinha.
https://youtu.be/h7qpl2dFhTY?t=5s
La Roma già da qualche anno sembra fare un calcio mercato solo in uscita, evidentemente, i conti per i giallo rossi sono ancora troppo rossi, il centrocampista belga Nainggolan potrebbe essere il prossimo sacrificabile, ma per una cifra superiore ai 50 milioni, cifra che il Chelsea non è disposto a sborsare per lui ma per Dzeco, giocatore che la Roma non sembra aver intenzione di cedere, ma intende tenere stretto almeno fino alla fine del
https://youtu.be/SStkfeVnT_s
campionato. I rossoneri guardano il bilancio, ciò che hanno e ciò che potrebbero dare in prestito, non sembra che i dirigenti del Milan abbiano ancora le idee molto chiare, ma prima o poi dovranno decidersi a fare qualche buon acquisto a centrocampo, una zona che al momento soffre ancora molto. Un’altra squadra molto attiva in questo mercato è il Genoa, stanno valutando la possibilità di cedere Rigoni, centrocampista che sembra piaccia a diversi club stranieri, al momento, sembra stiano trattando col Milan per Locatelli, ma per i rossoneri questo giocatore sembra incedibile.