fbpx
adv-302
<< ATTUALITÀ

GRAFFI-TI Wilma, dammi la clava!

| 14 Settembre 2017 | ATTUALITÀ

Donne, abbiamo un tragico destino e non possiamo farci nulla! Donne, non penserete di essere libere di uscire, vestite come vi pare, a qualsiasi ora del giorno e della notte! L’uomo è cacciatore e incapace di reprimere istinti bestiali.
Insomma, donne, siate accorte e non mettete nessuno nella condizione di stuprarvi. Che poi è brutto e ci ammorbate con le vostre lamentele.
La gentile Lucetta, che scopriamo essere stata anche una fervente sostenitrice del Movimento Femminista, ci regala un meraviglioso pezzo da Medioevo, in linea con I tempi. La tv di Stato finlandese diffonde questo grottesco video

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/finlandia-guida-tv-stato-evitare-stupri-1220178.html  anti stupro; in Germania, dove sono avvezzi all’uso “speciale” dei treni, partono vagoni solo “rosa”. Le iniziative per “educare” la donna ad avere comportamenti accorti si sprecano. Tutto perché l’Uomo( generico ) è una bestia ineducabile. Se poi, casualmente, la sua cultura d’origine dovesse considerare il mondo femminile come inferiore, si interviene con un vademecum per l’approccio sessuale all’occidentale

adv-155

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ecco-manuale-che-spiega-ai-migranti-fare-sesso-donne-europee-1233651.html
Ma veniamo all’Uomo (generico), profondamente odiato da queste ex suffragette tanto da essere descritto o come guardia del corpo acefala o come lupo nel gregge; comunque altra metà (marcia) della mela. Maschietti, non vi sentite offesi neanche un po’?
Leggete bene, le femministe volevano fare delle donne “degli uomini come gli altri”, ed il progetto è fallito perché la realtà riconduce alla logica predatoria. Che si possa vivere l’identità sessuale in armonia, mantenendo le proprie specificità, convivendo serenamente è impensabile.

Educare i figli al rispetto, alla reciprocità dei diritti/doveri, chiedere condizioni di vita sociale scevre da pericoli sarebbe logico ma impegnativo. Meglio rivolgersi direttamente alle possibili vittime e consigliarle di non accettare caramelle da sconosciuti. Già che ci siamo, rispolveriamo la cintura di castità, abbinata alle mutande, comodamente acquistabile su Amazon. Su, ragazze, un po’ di pragmatismo! Continuate a lottare per essere chiamate sindache ma la sera state a casa, che è meglio.
E voi uomini (generico), potete pure ammettere che in tutti questi anni nei quali vi vedevamo convivere beatamente con le vostre femminucce, in realtà volevate ancora gridare “Wilma, dammi la clava!”

adv-286
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com