fbpx
adv-647
<< IL FORMAT

Ribaltone Inter: esonerato Pioli, Sabatini probabile nuovo DS

| 9 Maggio 2017 | IL FORMAT

Terremoto in casa Inter a sole tre giornate dalla fine del campionato di Serie A. La società nerazzurra ha improvvisamente esonerato l’allenatore Stefano Pioli.

Secondo quanto comunicato dal sito Web ufficiale della società meneghina, Pioli è stato sollevato dall’incarico insieme a tutto il suo staff tecnico. L’Inter aggiunge il “ringraziamento nei confronti di Stefano e dei suoi collaboratori per il lavoro svolto”. Al suo posto torna Stefano Vecchi, l’attuale mister della Primavera nerazzurra. Un altro scossone potrebbe riguardare la dirigenza, con l’ex romanista Walter Sabatini che è il nuovo responsabile dell’area tecnica di Suning, la società che detiene le quote di maggioranza dell’Inter. Si profilano ulteriori novità a breve.

Ormai per la società del Biscione l’obiettivo Champions League è stato abbandonato già da tempo, così come la speranza di ottenere un piazzamento per l’Europa League. I prossimi tre match stabiliranno se l’Inter riuscirà ad arrivare almeno sesta e prendere parte ai preliminari della seconda competizione europea. Si giocherà in casa contro il Sassuolo, in trasferta contro la Lazio e di nuovo a San Siro contro l’Udinese.

TAG: esonero, Inter, Pioli, Vecchi
adv-935
Articoli Correlati