Anche oggi la nostra intervista è rivolta a personaggi che hanno riscosso una certa fama e popolarità in Tv. Oggi i riflettori sono puntati su Brando, un ragazzo che in breve tempo ha conquistato molta popolarità grazie allo spot idealista. Da pochi mesi ha partecipato come ospite al programma di Maria De Filippi ” C’è posta per te” dove ha messo a nudo la sua simpatia. Alle nostre domande ha risposto così:

Ciao Brando, raccontaci un po della tua vita.

Sono nato a Milano e a parte durante gli anni delle scuole elementari ho sempre vissuto a Milano, dove ho fatto il liceo classico e dove attualmente studio giurisprudenza. Oltre a questo suono il pianoforte da quando avevo 8 anni e amo lo sport (in particolare la palestra)

Come è nata l’idea di partecipare allo spot idealista? 
Dopo essere entrato in un’agenzia di moda mi è capitata l’occasione di questo casting (tra l’altro il primo casting pubblicitario mai fatto in vita mia). Fortunatamente è andato bene e quindi sono stato scelto per lo spot di Idealista.
Dopo questo spot hai raggiunto un successo clamoroso. Questa cosa ti ha cambiato la vita? 
In realtà la mia vita è la stessa di prima, faccio palestra, studio, suono e esco con gli amici, diciamo che è divertente essere riconosciuto per strada.
Se le cose fossero andate diversamente cosa ti sarebbe piaciuto fare? 
Non ho le idee molto chiare sul mio futuro, diciamo che mi piacerebbe trovare il modo di occuparmi di qualcosa in cui io possa esprimermi liberamente, come per esempio il mondo dei social o dello spettacolo.
Ad oggi sei soddisfatto del tuo lavoro? 
Ad oggi sì, molto soddisfatto, diciamo che vorrei ​ superare un po’ il cliché dell’uomo oggetto.
Quali sono i tuoi prossimi obbiettivi? 
Sto valutando attentamente le offerte che mi vengono proposte in questo periodo, quello che non vorrei è farmi spremere dal sistema dello spettacolo per poi scomparire, cosa che purtroppo capita a molti. In futuro come già detto mi piacerebbe lavorare in un ambito che mi permetta di esprimermi liberamente.