Si è conclusa la difficile manifestazione nel scegliere la più bella della Lombardia che ha permesso a quaranta ragazze di salire sulla passerella alla finale di Miss Mondo Lombardia. A Rivanazzano Terme, in provincia di Pavia, dunque si sono date battaglia a colpi di bellezza, sfoggiando in abito da sera indossando i gioielli della designer Anna Petsikian.

L’ottima organizzazione dell’evento affidata a GD Model, ha permesso a queste Miss di sottoporsi alla valutazione dei giudici del concorso. Giuria di tutto rispetto composta da: Anna Petsikian, nonché designer di Gioielli Petsikian, Alberto Stifanelli di http://www.allmusicwebradio.it/ Roberto Fontana di Lombardia TV, la Ballerina Sonia Pilleri e il calciatore Renato Saturno. La presentazione della serata è stata affidata a Leo Lionel che ha magistralmente condotto l’evento.

L’esperta giuria ha così decretato le Miss Lombardia che si contenderanno la finale sulla passerella di Gallipoli il 31 maggio;

Stephanie Bellarte, Lara Tranchini, Sabina De Filippi, Vittoria Rizzi, Chiara Rocca, Valentina Pecchi, Ilaria Scibilia, Beatrice Mazzoleni, Gabriella Bonizzardi e Francesca Molinaro.

La designer Anna Petsikian, che rappresenta il marchio “Anna Petsikian Gioielli”, ha consegnato il premio speciale alla prima classificata Stephanie Bellarte: ‘Ragazza Bijoux Anna Petsikian’, che prevede un contratto pubblicitario da 12000 euro per la stagione 2019/2020 come volto immagine.

Una manifestazione che ha lasciato il segno e che certamente vedranno queste ragazze confrontarsi con altrettanto bellezze di tutto il mondo. Bellezze che sono state immortalate dallo scatto artistico di Virginia Ferrara fotografa ufficiale di Miss Mondo Lombardia.

Un doveroso riconoscimento non può esimere l’eccellenza di tutta l’organizzazione di GD Model, promotrice di alto livello nel compimento di eventi d’eccellenza. A Alberto Stifanelli di AllMusicWebRadio un ringraziamento lodevole per il supporto radiofonico di cui saranno ospiti la prima classificata Stephanie Bellarte e il presentatore Leo Lionel.