Fuori dalla casa gli ex concorrenti fanno ancora parlare di sè, l’ultimo caso riguarda proprio il concorrente italo-senegalese Baye Dame. Sembra che il concorrente espluso dalla casa per atteggiamenti minatori nei confronti della concorrente Aida Nizar, dopo i mesi di aspettativa concessi dall’azienda dove lavorava per partecipare al reality, sembra sia stato licenziato da questa, perchè ritenuto “troppo violento“. Simone Coccia intanto, ha sfiorato la lite con Filippo Contri per non aver voluto partecipare alla prova programata dal GF, evidentemente, il fidanzato della Pezzopane ha già fatto tutti i suoi calcoli, per cui, essendo già in finale non è a rischio eliminazione.

Il suo comportamento ha inasprito i rapporti con tutti gli inquilini della casa a eccezione di Alberto Mezzetti, suo fedele amico da diverse settimane che, finita la permanenza della “cover girl” di “Play Boy” Fabiana, si affida alle coccole di Veronica, per molti… la “dispensacoccole” della casa.

Alessia, anche se delusa dall’ingresso della madre per le eccessive e forse inadeguate, (visto il contesto), raccomandazioni, prosegue la sua permanenza in casa senza modificare nulla né della sua personalità, né della sua relazione con Matteo, quest’ultimo, al momento sembra la “cellula dormiente” della casa… Strategia? Forse.