Fiocco azzurro per il principe Harry e Meghan Markle; il loro primogenito è un maschietto di tre chili e trecento grammi, venuto alla luce alle 5:26 del mattino. La conferma giunge direttamente dal sito ufficiale della famiglia reale.

“Siamo lieti di annunciare che il Duca e la Duchessa di Sussex- si legge nella nota- hanno dato il benvenuto al loro primogenito.” La mamma e il figlio stanno bene, fanno sapere le fonti ufficiali, mentre il nome del royal baby non è ancora stato reso noto.

“Sono rogolgioso di  mia moglie- ha annunciato intanto Harry attraverso Instagram,- siamo assolutamente emozionati”

Il piccolo, settimo nella linea di successione al trono, sarebbe il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor.

Ma non sarebbe la sola novità che l’arrivo del bebé porterà nella famiglia reale; Harry e Meghan infatti potrebbero, secondo i rumors, decidere di andare a trascorrere sei mesi in Africa, e, inoltre, si vocifera che i due potrebbero anche scegliere una casa in California per permettere alla madre di lei di stare vicino alla figlia e al nipote.

Intanto, come lo stesso Harry ha annunciato ai giornalisti, la prima apparizione in pubblico del piccolo avverrà tra qualche giorno.