Che fine ha fatto Angelina Jolie?

Dov'è finita l'amatissima Angelina Jolie? Quali i prossimi film? Si è ritirata a vita privata?

0
989

Che fine ha fatto Angelina Jolie?

Il cinema ed i film sono, ormai da molti anni, una delle passioni estreme degli italiani.

Se si pensa che la proiezione del primo film si è tenuta in una rudimentale sala cinematografica, attorno all’anno 1891, allora notevoli sono i passi compiuti.

Passi in avanti, e non passi indietro: oggi le sale cinematografiche sono installate in veri e propri “centri commerciali dei film”, i posti a sedere sono a migliaia e, tutti i giorni, milioni di spettatori in tutto il mondo vedono e si divertono guardando un film.

La sala cinematografica è diventata un trampolino di lancio per star emergenti; ma anche una comoda opportunità di relax per persone stressate.

Angelina Jolie: ovvero, dov’è finita la nostra Lara Croft.

La protagonista per eccellenza di numerose pellicole cinematografiche, come per esempio: “Lara Croft – Tomb Raider”, “Maleficent”, “Mr. e Mrs. Smith”, ma anche “Original Sin”, “Salt” e ” The tourist” sembra si sia ritirata a vita privata.

La Jolie pare essersi fermata alle problematiche relative alle conseguenze del suo divorzio con uno dei volti più noti del cinema mondiale: Brad Pitt.

Non lascia molto parlare di sè, almeno nell’ultimo periodo. Le news che la vedono coinvolta riguardano, appunto, il divorzio col suo caro ed amatissimo Brad.

Con i suoi 6 figli e con un divorzio oneroso alle spalle, quindi, la Jolie sembra essersi messa da parte dalle scene, almeno per un po’. Le ultime notizie che la riguardano la vedrebbero frequentare un uomo, un agente immobiliare.

I prossimi film che la vedono protagonista.

Quattro sarebbero i movies prossimi all’uscita, che vedrebbero la Jolie come protagonista.

Cleopatra” sarà probabilmente l’ultimo film di Angelina: la star ha annunciato, infatti, che dopo questo film si ritirerà del tutto dalle scene.

Il prossimo “Shoot Like a Girl“, invece, è ancora in fase di negoziazione.

Con “The One and Only Ivan“, basato sul pluripremiato libro di Katherine Applegate, la Jolie si cimenterà in un romanzo adatto ai bambini.

Ultimo, ma non per importanza, sarà “Maleficent 2“: la Disney ha, infatti, tenuto in considerazione gli incassi derivanti dall’uscita nelle sale di “Maleficent”, dove la Jolie interpretava la strega di “La Bella Addormentata nel Bosco”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCedimento o fatalità?
Prossimo articoloNuovo incontro tra i leader delle due Coree in settembre
mm
Nato a Empoli (Fi), il 4 gennaio 1989. Diplomato al liceo classico-linguistico, laureando in scienze politiche, relazioni internazionali. Dopo una lunga esperienza come attivista politico, guida un partito politico giovanile a livello locale. Si dedica all’attività di articolista per svariati clienti e su svariati argomenti. Giornalista aspirante pubblicista. Appassionato e studioso di politica interna ed internazionale (e di tutto ciò che la concerne), sistemi politici, partiti politici, sistemi elettorali, relazioni internazionali, diritto internazionale e costituzionale, e molto altro.