
È il giorno della rivoluzione in casa Napoli.
Come raccontato da Matteo Moretto, il club azzurro ha scelto la via dell’esonero per Walter Mazzarri e deciso di affidare la panchina a Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia.
Calzona ha già detto sì ed è arrivato anche il via libera dalla Federazione slovacca per ricoprire il doppio ruolo, almeno fino a fine stagione.
La scelta di De Laurentiis è stata fatta, il presidente del Napoli vuole cambiare subito per invertire la rotta prima dell’andata degli ottavi di finale contro il Barcellona.
Nella giornata di oggi l’allenatore è atteso in città per sistemare gli ultimi dettagli e firmare il contratto col Napoli. Con il nuovo allenatore nello staff ritornano Marek Hamsik e Francesco Sinatti, ex preparatore atletico di Luciano Spalletti.
Per lui debutto in Champions League contro il Barcellona.