Ha preso a schiaffi un poliziotto e a calci, stendendola, una poliziotta della Locale di Roma Capitale. Questa la sintesi di una folle notte di una donna, le cui generalità ancora non sono note, protagonista di un video rilanciato dalla nota pagina social Welcome to favelas.
Tutto è iniziato con un (illegale) bagno nella storica Fontana di Trevi a Roma nella giornata di sabato sera.
La donna, in forte stato di alterazione, è stata poi raggiunta nelle acque dello storico monumento da un vigile che ha provato a farla uscire beccandosi, per tutta risposta, uno schiaffo a mano aperta in pieno volto. Dopo l’aggressione sul posto sono giunte più pattuglie.
Trascinata la donna fuori dalla Fontana, a seguito della richiesta di fornire spiegazioni e documenti, la donna ha continuato con il suo stato di esagitazione generale ed ha colpito con un calcio allo stomaco una poliziotta che è caduta di schiena.
Dopo l’aggressione, la donna ha continuato a dare in escandescenze davanti alle telecamere di decine di telefonini finendo per essere trattenuta dalle forze dell’ordine con una querela (in arrivo) per oltraggio.