fbpx
adv-546
<< SALUTE

Integratori, acquisti veloci e sicuri con l’online. Ecco la fotografia dell’Italia

| 21 Maggio 2022 | SALUTE

Una sempre più attenzione alla dieta, al corpo e alla salute in generale. È questa la tendenza che è stata riscontrata nel mondo, ed anche in Italia. Le persone iniziano a coccolarsi di più perché hanno capito che prendersi cura di sé fa bene al presente e al futuro.

Proprio per questo si rivolgono, in parte, a quella che è una nuova scienza che mette insieme le ricerche in campo alimentare e farmaceutico, la nutraceutica. Tramite ingredienti naturali e principi attivi essenziali come vitamine, proteine, fibre e molto altro svolge un’azione benefica sull’organismo e la sua salute. In particolar modo sono gli integratori alimentari quelli che hanno attratto l’attenzione di un pubblico sempre maggiore e variegato. Prodotti di origine naturale che si pongono a sostegno di salute e benessere per le persone di tutte le età per sostenere fisico e mente e rispondere a bisogni specifici.

In Europa certamente l’Italia si pone come Paese leader di questo mercato che non solo è in netta crescita ma che negli ultimi due anni ha avuto un exploit pazzesco. Lo dicono i dati di FederSalus e molte altre ricerche che pongono l’Italia in cima ai Paesi con il maggior giro d’affari legato agli integratori e con un importante incremento del consumo dei prodotti nutraceutici, in primis gli integratori.

adv-925

In questo trend hanno giocato un ruolo fondamentale gli shop online che hanno favorito un acquisto veloce e a portata di click anche nei momenti più delicati. Gli e-commerce di farmacie e parafarmacie ma anche le piattaforme rivenditrici o quelle gestite direttamente dai brand di integratori hanno fornito e forniscono un servizio indispensabile a chi non può dedicare molto tempo agli acquisti e alle file davanti i negozi fisici.

La cosa importante da ricordare, in generale per gli acquisti online e soprattutto per gli integratori, è di affidarsi e preferire sempre siti autorevoli e certificati. Ad esempio si può fare riferimento alla sezione dedicata su Farmacia Armani, lo shop online del negozio fisico sito a Verona. Un punto di riferimento per gli acquisti sul web per farmaci ed affini, riconosciuto dal Ministero della Salute tra i siti autorevoli e con tutte le certificazioni per la vendita online.

Farmacia Armani, da sempre al fianco dei cittadini per tutelare la salute a 360 gradi, dedica un’intera sezione agli integratori proponendo al cliente una scelta senza precedenti. Ognuno può trovare quello che fa alle sue esigenze, ordinarlo in totale autonomia e riceverlo a casa in pochissimo tempo. Il tutto con una procedura semplicissima.

TAG: Farmacia Armani, integratori
adv-403
Articoli Correlati