fbpx
adv-748
<< TEATRO

Green Pass, Forte (Teatro Nazionale): “Tutto esaurito” ieri e oggi, a Milano il ‘certificato verde’ valore aggiunto per questi record

Sold out per il musical 'Pretty Woman', una media di 1.000 spettatori durante tutta la settimana
| 15 Novembre 2021 | TEATRO

“La risposta a chi continua a portare avanti posizioni ‘no green pass’ arriva da noi. Quella che termina, infatti, è una settimana da record: una media di circa mille persone a rappresentazione con il ‘sold out’ di ieri, sabato sera, e di oggi pomeriggio”. Lo dice Matteo Forte, direttore del teatro Nazionale di Milano dove è in scena il musical ‘Pretty Woman’.

“Ma non solo – aggiunge Forte che, sempre a Milano, dirige anche il Lirico e ha lanciato la nuova piattaforma social ‘heArt’ dedicata a tutti gli amanti di ogni forma d’arte – il desiderio di partecipare in presenza allo show è talmente importante che abbiamo deciso di prorogare ‘Pretty Woman’, inizialmente in calendario fino all’8 gennaio, fino al 22”.

“Nessuno dei nostri spettatori si lamenta del green pass e delle regole da rispettare. Anzi – conclude il direttore del Nazionale – la possibilità di assistere allo spettacolo in sicurezza diventa un valore aggiunto per tornare alla socialità”.

TAG: Green Pass, Matteo Forte, Milano, Teatro Nazionale
adv-701
Articoli Correlati