Si è sfiorata la tragedia intorno alle 7 di questa mattina a Vedano Olona, nel varesotto, dove un uomo avrebbe accoltellato il ragazzo della figlia mentre dormiva. A dare l’allarme proprio quest’ultima, che si trovava nel letto accanto al 26enne.
Sono ancora tutte da chiarire le cause che hanno spinto il padre della ragazza, un 49enne, a compire un gesto simile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe introdotto all’interno della camera della figlia dove i due dormivano e avrebbe accoltellato il ragazzo. A lanciare l’allarme sarebbe stata proprio la giovane, svegliata dalle urla del fidanzatino.
Sul posto si sono recati i carabinieri e gli operatori del 118. Il 26enne è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese, mentre il suo aggressore è stato accompagnato in caserma.
Stando alle prime indiscrezioni apprese anche dalla stampa locale, l’uomo non avrebbe mai accettato la relazione amorosa tra la figlia e il 26enne. Si dovrà attendere però l’esito delle indagini per chiarire l’effettiva dinamica degli eventi e le motivazioni dietro a un gesto simile.