adv-512
<< IL FORMAT

Coppa Italia – Juventus questo triplete “non s’ha da fare”, Atalanta show. Fiorentina sette bellezze, la Roma e Di Francesco nel baratro

| 31 Gennaio 2019 | IL FORMAT

La prima semifinale di Coppa Italia sarà Fiorentina – Atalanta.

Al Franchi è la serata  di Federico Chiesa, prima tripletta per l’esterno viola e 7-1 servito alla Roma. I giallorossi non subivano una sconfitta così pesante dalla partita in Champions League contro il Manchester United. Una roma irriconoscibile che in tre giorni prense 10 gol tra Bergamo e Firenze. Una stagione da dimenticare per Di Francesco che adesso è davvero a rischio esonero. Nel match del Franchi, in gol anche Benassi, Muriel e doppietta Simeone, per la Roma in gol Kolarov, espulso per proteste Edin Dzeko.

All’Atleti Azzurri d’Italia una super Atalanta umilia la Juventus di Massimiliano Allegri che è stato espulso al momento del gol del 2-0 di Duvan per proteste. Una Juventus irriconoscibile, come nella gara di Roma cade sotto i colpi di Castagne e del Colombiano Duvan Zapata, travolgente come nella gara di campionato, 4 gol alla Juventus questa stagione, e in gol anche nelle stagioni precedenti con Udinese e Sampdoria. Difesa bianconera irriconoscibile, il primo orrore di Joao Cancelo, spalanca la strada alla goleada bergamasca con un tiro a giro di Castagne che non lascia scampo a Szczsny. Due minuti più tardi Duvan Zapata controlla la palla in mezzo a Rugani e Cancelo e di destro fa 2-0. Cristiano Ronaldo un fantasma, Dybala inesistente, una Juve inguardabile che crolla all’86° quando rugani manda praticamente in porta Zapata che salta Szczsny e deposita dolcemente in rete il gol del definitivo 3-0 mandando una super Atalanta in semifinale di Coppa Italia. Stasera in orogprogr l’ultimo quarto di finale, a San Siro tra Inter e Lazio.

TAG: Atalanta, Benassi, Castagne, Chiesa, Coppa Italia, Fiorentina, Juve, Muriel, roma, Simeone, Zapata
adv-949
Articoli Correlati