fbpx
adv-578
<< POLITICA

Democratici Cristiani? Presenti!

| 16 Aprile 2018 | POLITICA

 

«Organizzazione, Soluzioni, Valori» sono alcune delle parole che risuonano ancora oggi dopo la riunione della Direzione Nazionale tenuta a Roma. La Democrazia Cristiana torna con le porte aperte per costruire, insieme ai cittadini, l’Italia che vogliamo.

La Direzione Nazionale si è svolta sotto la guida del Segretario Nazionale Angelo Sandri e con la partecipazione della Vice-Segretaria Gabriella Strizzi, il Segretario Nazionale per il tesseramento Antonio Gentile, la Rappresentante del Movimento Femminile Graziella Duca Arcuri.

Sono intervenuti anche il Vice Segr. Nazionale di Organizzazione e Sviluppo Giuseppe Gallinella, il Dott. Mario De Benedittis, il Segr. Nazionale Giovanile Estefano Soler Tamburrini e altri membri della Democrazia Cristiana. Un affettuoso saluto è stato inviato dalla Dott.ssa Maria Grazia Lenti, assente per motivi di salute ma presente nell’animo e nella promozione del lavoro di squadra.

Iniziato l’incontro, è stata onorata la memoria del Prof.Vincenzo D’Onofrio, l’esortazione è quella di fare tesoro della sua testimonianza in quanto portatore di pace e difensore dei nostri valori. In seguito, si è confermata la necessità di unire i democratici cristiani in un unico corpo, di un’organizzazione presente in tutto il territorio e, soprattutto, di un programma politico che dia risposte e soluzioni concrete agli italiani. Inoltre, verrà istituito uno Sportello del Cittadino e sarà rilanciato il quotidiano «Il Popolo».

Infine, la DC torna per rimettere la persona umana al centro dell’azione politica, per ridare speranze agli italiani e dare soluzioni concrete ai problemi di oggi. Il prossimo incontro sarà mercoledì 18 aprile, sempre a Roma, con l’obiettivo di fare ulteriori passi verso la ricostruzione dell’Italia che vogliamo.

adv-484
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com