fbpx
adv-713
<< ATTUALITÀ

Certificato delle vaccinazioni in fila 98% italiani

| 8 Settembre 2017 | ATTUALITÀ

L’Italia è fatta di file allo sportello, ma quella che si i trova all’ASL di Lecco, all’ufficio vaccinazioni, è decisamente chilometrica nel vero senso della parola. Per una disposizione del ministro Lorenzin, necessita presentare il certificato delle vaccinazioni degli alunni entro i 16 anni di età. Chi si sbatte? I genitori.

La giornata persa di lavoro la mettiamo in conto al ministro Lorenzin? I malumori intorno sono parecchi: c’è chi fa notare che in fila siamo solo italiani mentre i figli degli immigrati sono esentati dal presentare il certificato?! C’è chi avrebbe proposto una formula diversa, invio via mail, richiesta direttamente da parte delle singole scuole.

Il malumore aumenta nel momento in cui si scopre che la fila è chilometrica, ma l’addetto al rilascio del certificato è solo. Per fortuna, dopo un ora, sono arrivati tre rinforzi e la fila lentamente si accorcia.

Il ringraziamento è doveroso porgere al Ministro Lorenzin per la giornata persa! Grazie per questa legge che obbliga gli italiani ma giustifica, per quale ragione poi, gli immigrati. Grazie per l’ennesima assurdità tutta italiana. Tanto siamo abituati alle assurdità.

adv-129
Articoli Correlati
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com