In Punta di piedi è una fiction che affronta un tema tanto discusso negli ultimi tempi grazie alla fortunatissima serie tv “Gomorra“: la camorra, questa volta però in un altra “ottica“, “dietro un altro sguardo…”, tanto, da essere stata presentata come la fiction “anti-camorra“. Tra i protagonisti ci sono due ex della serie Tv Gomorra, si tratta di Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Marco Palvetti (Tonino Conte).

Ottima la prova di Bianca Guaccero nei panni della coprotagonista “Lorenza“, in una recente intervista, l’attrice pugliese ha dichiarato: “Negli ultimi tempi ho imparato a soffrire e in questo ruolo mi è servito molto“, forse, si riferiva alla recente separazione da Dario Acocella?

Mentre “In Punta di Piedi” entra in casa degli italiani… tutt’altro che in punta di piedi, “L’Isola dei famosi” rischia di essere schiacciata dagli ascolti della Fiction andata in onda su Rai1 in prima serata. Un cast ben assortito e una storia di sicura “presa“, hanno fatto della fiction “In punta di piedi” un cocktail letale per i naufraghi, che nel frattempo, sono rimasti orfani anche di Francesco Monte. Ottima la prova dell’attrice campana Cristiana Dell’Anna che cresce di fiction in fiction, questa volta, nel ruolo di “Nunzia“, buona anche la prova di Marco Palvetti nel personaggio di “Vincenzo“, “In punta di piedi”, risulta a tutti gli effetti, una fiction ben realizzata in ogni suo dettaglio e arricchita da una sceneggiatura dal forte impatto emotivo.