Per l’Isola dei Famosi 2018 è già…”macchine avanti tutta!”, il primo inciucio riguarderebbe la cantante Bianca Atzei e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, in verità si tratta di due “ex” recenti, perché l’Atzei è stata solo da alcuni mesi, lasciata dal campione di motociclismo Max Biagi, mentre il bel tenebroso Francesco Monte, per chi non avesse seguito il GF vip 2, dove praticamente tutto o quasi è accaduto in diretta (mancavano solo piccolissimi dettagli che la diretta ci ha risparmiato), è l’ex fidanzato della sorella di Belen, Cecilia … bella come la sorella ma ancora più audace, quindi, come direbbe qualcuno… “la bellezza al quadrato”, no scusate, quella era la felicità.

In studio ci sarà il vincitore del GF vip 2  in veste di opinionista, il caro Daniele Bossari che, in una recente intervista ha detto: “Alla fine di questa bella esperienza, manterrò tutte le mie promesse …”; ad affiancare Daniele ci sarà la “zia” Mara (Mara Venier) che ha confessato di non sentire per nulla la mancanza di Alfonso Signorini …; nel corso della seconda puntata, potrebbero sbarcare in Honduras altri due nuovi concorrenti, voci di corridoio e fuga di notizie, vogliono che i due volti nuovi ad approdare all’isola siano Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma non sembra ancora una notizia ufficiale.

Sembrava fosse fatta, ma tra i grandi assenti di quest’isola c’è Brigitte Nielsen, l’attrice sembra non abbia trovato un accordo economico con la produzione, stesso discorso anche per Emanuele Filiberto, era attesa anche la cantante Giulia Salemi, ma sembra ci abbia ripensato all’ultimo istante. L’ex gieffina Francesca Cipriani sembra abbia già avuto una piccola lite con Nadia Rinaldi, motivo ? Sponsor sulle valigie a quanto pare; la bella Eva Henger ha già una chiara idea del ruolo di alcuni maschi sull’isola e… chissà che tra un cocco e un riccio di mare non esca un bell’Adamo…

Stefano De Martino, il ballerino di amici, è l’inviato in Honduras. Ecco tutti i concorrenti della prima puntata: Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick. Che l’hashtag #isola2018 abbia inizio.