Quando una filosofia di lavoro e la creatività si fondono in un connubio di idee, inevitabilmente si dà alla luce l’innovazione e l’intelligenza di sistemi che rendono le soluzioni possibili attraverso un design di alta qualità e visibilità. E’ la priorità di tantissime start-up di successo che pongono, come status, le soluzioni migliori nel campo della tecnologia del web. Il successo diventa garantito quando dietro le testaiere dei sogni ci sono veri esperti nel settore.

Un settore quello del web che rende il mondo sempre più a portata di click attraverso interfacce e grafiche, più audaci, incentivando il visitatore alla ricerca dell’esclusivita. I contenuti fanno da contorno. Digital Connect è una di queste realtà. Neo nata ma con tanta esperienza, mette in risalto un mondo virtuale altamente tecnologico producendo new solutions al servizio del cliente e dell’ecommerce.

Digital Connect crea siti web su misura per i clienti che voglio farsi conoscere al mondo in maniera veloce, elegante facile da usare. Digital Connect adotta una nuova filosofia di lavoro che permette, grazie al suo fondatore Albin Dashi, di adottare sistemi di alta professionalità e creatività. Una realtà che si propone nel limbo della tecnologia digitale dimostrando il valore giovanile associato all’esperienza di mettere i propri clienti al centro del mondo.

Digital Connect attraverso il suo giovane team, con sede a Tirana, in Albania, si proietta in tutto il mondo garantendo un esperienza innovativa, unica e costante attenta alle esigenze.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMalta, la morte della giornalista che denunciò la corruzione del suo Paese
Prossimo articoloIl de profundis
mm
Cittadino del Mondo; libero pensatore, viscerale realista e temerario scrittore. Precedentemente ha scritto alcuni articoli per: Futuro Nazionale, Il Giornale, CdS, Quotidiano del Sud, PoliticamenteCorretto e Smart's24. Oggi fondatore e condirettore de ilformat.info