La superstar Cher sarà premiata e si esibirà al Billboard Music Awards 2017. La cantante 70enne riceverà il premio Icon Award e canterà la sua hit hit “Believe” alla premiazione che  annualmente viene organizzata per il 21 maggio, ad annunciarlo sono le produzioni Dick Clark e ABC attraverso un comunicato stampa.

Cher in una intervista ha dichiarato: “Sono onorata di ricevere il premio Billboard Music Awards 2017, salirò sul palco per festeggiare il mio amore per la musica insieme ai miei fan. Vedendo tanti grandi artisti, specialmente artisti femminili emergenti, sono orgogliosa di essere tra i vincitori del premio Icon Award e di celebrare questo successo eseguendo “Believe” nello spettacolo”.

Billboard Music Awards assegnerà, dunque, l’ambito premio a Cher per la sua gloriosa carriera e sarà trasmessa in diretta da T-Mobile Arena a Las Vegas su ABC. Un talento incredibile, quello di Cher, che ha entusiasmato il pubblico e gli altri artisti per quasi sessant’anni. Il suo impatto musicale sull’industria discografica è stato monumentale e diverso da qualsiasi altro artista. Una carriera eccezionale.

Cher è una cantante, attrice, vincitore di Grammy, Oscar e Emmy, ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo durante la sua carriera da solista. “Believe”, che proviene dal suo album del 1998 con lo stesso nome, ha trascorso 31 settimane sulla tabella Billboard Hot 100. Cher si conferma icona della musica mondiale.