Sembra proprio che quest’edizione dell’isola sia particolarmente agitata, (tratto dai Tweet di alcuni fans) “Alla seconda diretta, già si scannano!“; saranno state le pesanti affermazioni di Eva Henger (ammesso che siano vere) ad animare i primi minuti della diretta ? O le energiche “battibeccate” tra Nadia Rinaldi e l’ex tronista Rosa Perrotta ? O ancora … Alessia (Spartacus) Mancini contro tutti ?. All’isola 2018 sono in pochi quelli che hanno preso bene quest’avventura (tutta spesata), il diario di bordo alla seconda diretta

sembra già catastrofico e molti naufraghi sono già in preda alla fame; Bianca Atzei è ancora in grande sofferenza per lo “sfidanzamento” con Max Biagi, la giovanissima Chiara Nasti è scappata dall’isola prima della diretta serale senza alcuna notizia, nemmeno durante la diretta è stato detto più di quanto non sia stato scritto, picco di ascolti quando Eva Henger ha affermato che il concorrente, Francesco Monte, ha fumato marijuana, affermazione tutta da verificare, ma visto com’è andata, ciò che è stato insinuato non avrà più alcuna replica.

Quest’isola sembra davvero essere un mix di prodotti nati dalle reti Mediaset, ci sono ex veline, ex troniste e ora … anche ex Pupe, e sì …! Perché con la seconda diretta, c’è stato l’ingresso di Elena Morali, una pupa che fece tanto audience durante il reality “Pupe e secchioni” del 2005; non sembrava mancassero belle donne in questa isola, ma evidentemente, la pioggia di questa settimana trascorsa a Honduras e i diversi “cuori spezzati” hanno anestetizzato gli ormoni.